Strange Soldiers Klan SSK is back!

ultimo evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _sonny
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono io quanto tempooo!!!
    Stavo pensando di partecipare ad un ultimo evento tutti assieme e con tutti intendo anche Marra, Ezio, Nicky, Ares, Osta(e altri che forse ho saltato), poi le foto di questo evento commemorativo andranno sulla home del forum come ricordo.
    Pensavo ad un evento di drift, non una cw, io pensavo di farlo su sa-mp(ma perchè non su GTA V?).

    Fate sapere la vostra, sopratutto tu caro vecchio Star(sei stato tu il capo quindi devi prendere tu la direttiva)


    video by Osta
     
    Top
    .
  2. Francesco182
     
    .

    User deleted


    Guarda in realtà questa estate ho fatto anche un nuovo aggiornamento della GM ;)

    Cmq la cosa tua la vedo difficile la cosa migliore sarebbe creare un omonimo clan su giochi per smarphone o tablet
     
    Top
    .
  3. _sonny
     
    .

    User deleted


    su clash of clans ahahahahah

    star sinceramente a me non interessa molto unirmi nuovamente ad un clan, un po' perchè lo trovo inutile, un po' perchè tra mille impegni mi viene difficile. questo non toglie che qualche volta potremmo vederci su sa-mp o qualche altro gioco
     
    Top
    .
  4. Francesco182
     
    .

    User deleted


    Questo forum è l'ultimo luogo di raduno per tutti ;)
     
    Top
    .
  5. _sonny
     
    .

    User deleted


    comunque vorrei vederla sta gm, prima o poi mi reinstallo gtasa e sa-mp e ci vediamo
    altra cosa: mi spiace che il clan abbia cominciato a sfaldarsi principalmente per colpa mia da quando me ne sono andato

    Edited by _sonny - 4/1/2015, 22:26
     
    Top
    .
  6. Francesco182
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    Top
    .
  7. ZoSo
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre disponibile per una reunion se volete! (Nicky) ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capi
    Posts
    424

    Status
    Offline
    idem =)
     
    Top
    .
  9. Francesco182
     
    .

    User deleted


    E allora raga scegliete un giorno e io attivo il server ;) quando volete basta che non è periodo di esami :)
     
    Top
    .
8 replies since 3/1/2015, 23:16   74 views
  Share  
.