Strange Soldiers Klan SSK is back!

Commodore PC64

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::sonny::.
     
    .

    User deleted


    Vogliono rifare il commodore(un pc vecchissimo) con case originale ma con hardware moderno, non so se avrà un proprio sistema operativo ecco l'articolo:

    A volte ritornano. Esiste un filo diretto e malinconico che collega una buona percentuale di persone al proprio passato, quando tutti avevano molti anni in meno e ci si poteva stupire con tecnologie rivoluzionarie, per l'epoca.


    E' un filone trasversale, quello della riedizione, che possiamo trovare in molti settori. La Fiat 500 e la Mini sono esempi di linee prese dal passato per farne modelli di successo, ma la stessa filosofia di base può essere trovata anche nell'abbigliamento, nella musica e via dicendo.

    image

    A nostro giudizio saranno in molti ad apprezzare un nuovo modello che Commodore presenterà prima del periodo natalizio, insieme ad altri più "normali". Stiamo parlando del modello Commodore PC64, che sfrutterà lo chassis originale anni '80 ma con tecnologia moderna al proprio interno. Si parla infatti di Intel Atom 535 in abbinamento a piattaforma NVIDIA Ion2, 4GB di RAM DDR3, hard disk da 1TB e DVD-ROM (Blu-Ray opzionale).

    In attesa di conoscere il prezzo, che sarà probabilmente più elevato della media come per le automobili citate in precedenza, non ci resta che attendere, consapevoli del fatto che il fattore "amarcord" giocherà un ruolo determinante nel successo del Commodore PC64
    fonte:http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/commodore-pc64-veste-antica-e-cuore-nvidia-ion2_33566.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capi
    Posts
    424

    Status
    Offline
    se da una parte è una cosa carina....(ION 2 é abbastanza potente) dall'alltra è preoccupante perché sembra che debbano riciclare le idee di una volta..xD
     
    Top
    .
  3. carlos88
     
    .

    User deleted


    lol io ci giocavo con il commodor tipo quando avevo 9-10 anni bei tempi :cry:
     
    Top
    .
  4. .::sonny::.
     
    .

    User deleted


    anche i miei fratelli
     
    Top
    .
  5. Chuck_Bartwosky
     
    .

    User deleted


    il commodore ci giocava mio padre, io giocavo di piu al amiga ma sono sempre bei tempi, pac man, ping pong,omini bellissimi tempi
     
    Top
    .
  6. _SSK_stargate182
     
    .

    User deleted


    anche io ce l'ho XD una volta ci giocai, per giocare bisogna metterci una specie di lettore x cassettine
     
    Top
    .
  7. .::sonny::.
     
    .

    User deleted


    si il datasette
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,068

    Status
    Anonymous
    A me andava con una specie di Floppy giganti.... mi ricordo snoopy (tutto squadrato lol)
     
    Top
    .
7 replies since 1/9/2010, 14:04   4780 views
  Share  
.